VARIANTE AL PIANO DEL PARCO (ART.12 L.394/91)
IL DIRETTORE
premesso che la Regione Toscana ha adottato la “Variante al piano del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano per nuova zonazione a mare dell’Isola di Capraia” con Delibera di Consiglio Regionale n. 67 del 26 luglio 2016, pubblicata sul BURT Parte Seconda n. 32 del 10.08.2016
RENDE NOTO:
DEPOSITO
Gli atti e gli elaborati relativi alla variante al Piano sono depositati per 40 giorni consecutivi
dal 11 agosto 2016 al 20 settembre 2016
presso le sede di Regione Toscana, Unione di Comuni Montana Colline Metallifere, Comune di Livorno, Comune di Capraia, Comune di Isola del Giglio, Comune di Marciana Marina, Comune di Marciana, Comune di Campo nell’Elba, Comune di Portoferraio, Comune di Capoliveri, Comune di Porto Azzurro, Comune di Rio Marina, Comune di Rio nell’Elba, Parco Nazionale Arcipelago Toscano.
Entro la scadenza del termine di deposito, 20 settembre 2016, chiunque può prenderne visione ed estrarne copia.
OSSERVAZIONI
Le osservazioni possono essere presentate solo ed esclusivamente
dal 21 settembre 2016 al 31 ottobre 2016
e devono essere fatte pervenire presso
Parco Nazionale Arcipelago Toscano in località Enfola, 16 – 57037 Portoferraio (LI)
entro e non oltre le ore 13:00 del 31 ottobre 2016; pertanto, quelle che perverranno al di fuori dei termini non saranno prese in considerazione.
I soggetti interessati che potranno formulare osservazioni sono gli enti e gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi, i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante di Piano adottata sono destinate a produrre effetti diretti.
La presentazione delle osservazioni dovrà seguire le modalità di seguito indicate:
- Enti ed organismi pubblici: osservazioni redatte in carta semplice e presentate in duplice copia;
- Soggetti privati: osservazioni presentate in duplice copia di cui una in bollo (€ 16,00) ed una in carta semplice, conforme all’originale.
Nelle osservazioni dovrà essere specificato il seguente oggetto: “Osservazioni alla variante al Piano del Parco Nazionale Arcipelago Toscano”.